News

Inversa: la prima Finestra Ibrida Made in Italy

Inversa - Biemme Finestre

Inversa è il primo serramento italiano che combina un nucleo in PVC con una struttura esterna in alluminio estruso. Risponde alla crescente domanda di soluzioni eco-sostenibili, grazie a un guscio in PVC riciclato al 97% e una struttura in linea con i parametri europei 2030 per edifici a impatto zero.

Inversa, la prima ecofinestra ibrida

Il design minimalista di Inversa massimizza la luminosità interna e offre eccellenti prestazioni di isolamento termico. Questa finestra ibrida è il frutto della divisione ricerca e sviluppo di Biemme Finestre, che punta a innovazioni di alta qualità senza la necessità di incentivi.

  • Esclusiva
    Il primo sistema ibrido 100% Made in Italy
  • Ultra Minimale
    Nodo centrale 85mm
    Nodo laterale 80mm
  • Performante
    Trasmittanza termica Uw1.3 con vetro doppio
  • Ecosostenibile 100%
    Struttura interna in pvc riciclato, senza rinforzi in ferro e struttura esterna in alluminio estruso.
  • Eleganza
    Cornici esterne mono o bicolore, in alluminio con angoli saldati
    (Sistema brevettato)

Biemme Finestre

Biemme Finestre è un’azienda specializzata da oltre 15 anni nella produzione di serramenti e oscuranti in alluminio. Con una gamma che offre più di 30 sistemi disponibili in oltre 200 colori, è leader nel settore degli oscuranti in alluminio per quantità prodotta in Italia. Le sue finestre minimali ed eco-sostenibili garantiscono eccellenti prestazioni termiche e acustiche. Grazie a una rete di oltre 1500 concessionari e investimenti significativi in tecnologia, Biemme Finestre vanta una rapida gestione degli ordini e una costante innovazione nel mercato dei serramenti.